Nuovo contatto Silvestrone-Cellino? Intanto in 4 verso l'addio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Nuovo contatto Silvestrone-Cellino? Intanto in 4 verso l’addio

Pubblicato

su

Potrebbe andare in scena un nuovo contatto tra Luca Silvestrone e Massimo Cellino: il referente del gruppo americano interessato all’acquisto del Cagliari, attraverso l’intermediazione di commercialisti ed emissari, potrebbe spingere l’acceleratore per far decollare la trattativa per la cessione del club, operazione strettamente connessa alla realizzazione del progetto stadio. Come evidenziato da “Tuttosport”, il patron sardo, che ha trascorso la Pasqua a Miami, sarebbe in procinto di rientrare, ma a Leeds. Al momento Cellino pare intenzionato a tenere il piede in due staffe, se non dovesse arrivare una proposta irrinunciabile e non è da escludere che, in questo caso, deleghi a Gianfranco Matteoli la gestione del Cagliari.

Nel frattempo, però, circolano voci sul futuro di Cossu, una delle bandiere rossoblù, ormai vicina all’addio. Ridotte al lumicino, invece, le speranze di rinnovo per Conti, dato che Cellino forse non ha gradito le dichiarazioni del capitano dopo la partita contro la Roma. Anche Astori farà quasi sicuramente le valigie: nel suo futuro c’è più Roma che Lazio, mentre per Ibarbo resta viva l’ipotesi Leeds. E Pulga? Si va verso la conferma, a meno di clamorosi ribaltoni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.