Nuoro, l'ex Jeda riceve la visita del "suo" Cagliari Club (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Nuoro, l’ex Jeda riceve la visita del “suo” Cagliari Club (FOTO)

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, per tutti Jeda, con la maglia del Cagliari ha vissuto stagioni esaltanti come quella dell’incredibile rimonta salvezza ai tempi di Ballardini e ha lasciato un ricordo ancora vivissimo nel popolo di fede rossoblù. Ieri l’attaccante, che oggi milita nelle fila della Nuorese, ha ricevuto la visita del Cagliari Club a lui intitolato.
Nato un anno fa nel capoluogo, il club è presieduto da Stefano Pili che nella giornata di ieri ha incontrato Jeda a Nuoro per manifestargli affetto e consegnargli una targa in ricordo delle sue gesta cagliaritane. Insieme a lui rappresentanti del Centro Coordinamento come il presidente Salvatore Saba, il vicepresidente Alessio Cordella e il segretario Claudio Usai. La giornata è stata resa possibile dalla collaborazione del Cagliari Club di Nuoro intitolato a Daniele Conti e da quella della Nuorese, che ha concesso libertà al giocatore alla vigilia del match contro l’Arzachena.

Visibilmente emozionati sia i componenti del club che lo stesso Jeda. L’attaccante ha ringraziato i tifosi per il bel gesto e ha voluto sottolineare la sua felicità anche con un post su Facebook: “Come sempre vorrei ringraziare il Popolo rossoblu per un’altra dimostrazione di affetto nei miei confronti… Stamattina mi hanno fatto visita i ragazzi che hanno creato il Cagliari Club che porta il mio nome… Che dire!!! Grazie Popolo rossoblu ancora una volta… Siete e sarete sempre nel mio cuore… E’ un onore avere Indossato questa maglia e questi colori… Grazie. Forza Casteddu!

Di seguito alcune foto della giornata:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.