Non solo Cagliari, anche il Bastia si interessa a Frey - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Non solo Cagliari, anche il Bastia si interessa a Frey

Pubblicato

su

Non è un mistero che Sebastien Frey sia uno dei nomi caldi per la porta del Cagliari in vista del prossimo campionato di Serie B. L’esperto portiere francese ha ammesso apertamente i contatti e non ha nascosto il gradimento per la destinazione. La dirigenza rossoblù sembra intenzionata a giocarsi prima tutte le carte per arrivare a Storari, ma la trattativa non è agevole e si tengono aperte diverse piste.
Nel frattempo però altri occhi si posano su Frey, che arriva da una stagione disputata in Turchia con la maglia del Bursaspor. Secondo quanto riportano i colleghi di CalcioNews24.com, infatti, anche il Bastia della vecchia conoscenza rossoblù Modesto sta facendo un pensierino sul numero uno. Nel domino del calciomercato le tessere non si fermano mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.