Niente Universidad de Chile per Pinilla: il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Niente Universidad de Chile per Pinilla: il comunicato

Pubblicato

su

Niente Universidad de Chile per Mauricio Pinilla, che dovrà rimandare almeno per la prossima stagione il ritorno in patria. L’attaccante del Cagliari, che sembrava ad un passo dal suo ex club, dovrà trovare una nuova soluzione, perché il club cileno si è tirato indietro.

«Non sono bastati interesse, volontà e sforzo da parte dell’Universidad de Chile per Mauricio Pinilla, nemmeno le molteplici trattative con il Cagliari. Sicuramente il nostro idolo per ora non tornerà per giocare nella sua squadra del cuore. Il contratto attuale che lo lega con il club italiano fa lievitare il costo dell’operazione, che è impossibile per il mercato cileno. Tuttavia, sia il Consiglio dell’U che il giocatore restano d’intesa che in futuro si ritroveranno», recita il comunicato del club.

Non è tardato ad arrivare il commento di Pinilla: «Tutti abbiamo fatto degli sforzi per il ritorno nel mio amato Universidad de Chle, ma non si può!!! Ci vedremo l’anno prossimo», ha dichiarato l’attaccante su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.