Niente garanzie sui crediti, la situazione resta critica. Domenica sera Marroccu a Milano per piazzare qualche big - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Niente garanzie sui crediti, la situazione resta critica. Domenica sera Marroccu a Milano per piazzare qualche big

Pubblicato

su

Non sono arrivate ampie garanzie sui crediti vantati dal Cagliari durante il CDA e per questo la situazione finanziaria dei rossoblu resta critica. Intanto si pensa già a lunedì, quando la società, dopo la partita col Palermo deciderà se intervenire sul mercato. Carta bianca al Direttore Generale Francesco Marroccu, che tornato giovedì da Milano per il CDA ha ricevuto ampi poteri dai membri del Consiglio di Amministrazione (vista l’assenza del presidente Cellino). Per questo nella serata di domenica volerà a Milano per capire se si potrà piazzare qualche giocatore importante (Astori, Nainggolan su tutti) e se ci sarà l’occasione per fare qualche colpo last minute. Lo riferisce il Corriere Dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.