Nenè-Verona, c'è la firma: il brasiliano passa in gialloblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Nenè-Verona, c’è la firma: il brasiliano passa in gialloblu

Pubblicato

su

L’accordo fra Nenè ed il Verona era stato trovato ieri pomeriggio, nonostante i precedenti sondaggi del Bologna di Lopez e la presenza alla finestra del Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport in mattinata l’attaccante di Sorocaba, terminato di recente il suo rapporto contrattuale col Cagliari, ha firmato nella sede del club scaligero.

Già nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità, Nenè resta quindi in Italia dopo la lunga permanenza in Sardegna dove è rimasto per cinque anni collezionando 124 presenze e 23 gol.
Nella rosa che sta costruendo il ds Sogliano, il brasiliano appare il profilo scelto per fare il vice-Toni; il club gialloblu continua la ricerca di un esterno che sopperisca alla mancanza di Iturbe, passato alla Roma. Secondo le indiscrezioni, Nenè si lega al Verona con un contratto biennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.