Nenè: "Campionato lungo, ci riprenderemo subito" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nenè: “Campionato lungo, ci riprenderemo subito”

Pubblicato

su

Il sito ufficiale del Cagliari riporta le parole di un fiducioso Nenè, entrato a 20 minuti dal termine della gara con il Bologna. “Ho cercato di fare il massimo come al solito, purtroppo è uscito anche Conti e siamo rimasti in nove. Una gara sfortunata per noi: il Bologna l’ha sbloccata subito, è una bella squadra e una sconfitta contro di loro ci può stare. Due gol su tre sono finiti sotto l’incrocio, quindi bisogna considerare anche un pizzico di mala sorte.

“L’espulsione di Pisano? Mi è sembrata una decisione molto severa, secondo me l’intervento non era da punire con il cartellino rosso. Noi dobbiamo continuare sulla nostra strada, continuando a lavorare come abbiamo fatto sinora: il campionato è ancora lungo. Ci riprenderemo subito“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.