Calciomercato, ufficiale: l’ex rossoblu Nenè al Bari

© foto www.imagephotoagency.it

Ora è ufficiale, l’ex rossoblu Nenè passa al Bari: il comunicato del club biancorosso – 13 luglio, ore 17:35

Limati gli ultimi dettagli, è arrivata anche l’ufficialità: Nenè è un nuovo giocatore del Bari. Il club biancorosso, tramite una nota sul proprio sito, ha comunicato l’arrivo dell’attaccante portoghese, svincolatosi dallo Spezia lo scorso 30 giugno. Per l’ex Cagliari inizia dunque una nuova avventura, nello stadio in cui ha segnato – da rossoblu – la prima rete italiana.

IL COMUNICATO UFFICIALE – «Bari 1908 comunica di aver acquisito i diritti sportivi del calciatore Miguel Da Silva Anderson – Nenè – (28 luglio 1983, San Paolo – Brasile) . Il giocatore, svincolato dal 1 luglio, ha sottoscritto un contratto di un anno con rinnovo automatico di 1 anno in caso di promozione».

L’ex rossoblù Nenè, svincolatosi dallo Spezia, è ad un passo dalla firma con il Bari – 13 luglio, ore 16:20

Dopo tre stagioni allo Spezia, il futuro di Anderson Miguel Da Silva, noto ai più come Nenè, sarà con tutta probabilità ancora in Serie B. L’attaccante brasiliano, al Cagliari dal 2009 al 2014, è ad un passo dal vestire il biancorosso del Bari. Come riporta Sky Sport il portoghese, che proprio ai galletti segnò la sua prima rete in Serie A ai tempi di Cagliari, dovrebbe approdare alla corte di Fabio Grosso nelle prossime ore. Oggi c’è stato un incontro a Milano tra il giocatore ed i vertici del club pugliese, al termine del quale anche l’ex Spezia si è sbilanciato: «Bari? Stiamo lavorando ancora. Contento? Sì, però c’è da fare ancora qualcosa. Saluto i tifosi».

CONDIVIDI
Articolo precedente
Calciomercato Cagliari, Colombatto verso il Bari: vicina la chiusura
Prossimo articolo
Aru si tinge di giallo. Il Cagliari esulta: «Fabio, siamo con te»