Nazionali, tutti gli impegni dei sette rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Nazionali, tutti gli impegni dei sette rossoblù

Pubblicato

su

A Monastir riprenderanno oggi gli allenamenti in vista della gara del Sant’Elia contro la Lazio. Zeman dovrà, però, fare a meno di sette giocatori, convocati nelle rispettive nazionali. Il tour partirà da domani, a Lecco, per il Torneo delle Quattro Nazioni che vedrà Alessio Cragno Nicola Murru impegnati con la maglia azzurra dell’under 20 contro la Svizzera, fischio d’inizio previsto per le 15. Unico impegno per i due giocatori che saranno i primi a rientrare in Sardegna.

Venerdì 27 toccherà all’under 21 di Di Biagio che disputerà a Paderborn l’amichevole contro i pari età della Germania. Lorenzo Crisetig Samuele Longo scenderanno nel campo della Benteler-Arena alle ore 21. Un quarto d’ora prima, a Chisinau, la Svezia di Albin Ekdal giocherà, invece, contro la Moldavia per la qualificazione ai prossimi europei. Nel frattempo, a Dubai, Paul-José M’Poku vestirà per la prima volta la maglia del Congo in un’amichevole contro l’Iraq.

Sabato 28 turno di riposo per i nazionali, mentre il Cagliari giocherà in amichevole contro S. Teodoro. Domenica 29 alle 20.45, invece, toccherà a Zeljko Brkic e la sua Serbia giocare contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo in un incontro valido per le qualificazioni agli europei. Quella di Lisbona sarà l’unica partita per il portiere rossoblù in prestito dall’Udinese.

Lunedì 30 andranno di scena nuovamente Crisetig e Longo con l’under 21. Altra amichevole per gli azzurrini di Di Biagio che sfideranno a Benevento i pari età della Serbia alle ore 21. Gli ultimi a rientrare agli ordini di Zeman saranno M’Poku e Ekdal, che giocheranno l’ultima partita martedì 31. Amichevole per entrambi: il numero 40 disputerà nuovamente un incontro contro l’Iraq a Dubai, mentre lo svedese scenderà a Stoccolma contro l’Iran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.