Nazionali rossoblù: Isla titolare, panchina per Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali rossoblù: Isla titolare, panchina per Murru

Pubblicato

su

Due i giocatori del Cagliari impegnati ieri con le nazionali: Isla ha giocato 90 minuti nel Cile sconfitto dall’Argentina, Murru si è accontentato della panchina in Under 21

Mentre il campionato è fermo e il Cagliari prepara il test amichevole di domani a Sorso, cominciano gli impegni nelle varie nazionali per i rossoblù convocati dai rispettivi commissari tecnici. Nella serata di ieri ad aprire il programma è stata l’Italia Under 21, scesa in campo a Cracovia dove ha battuto per due a uno i pari età della Polonia; a segno per la squadra di Di Biagio sono andati Pellegrini e Benassi. Solo panchina per Nicola Murru, al rientro in azzurro dopo diversi mesi e un lungo infortunio: il rossoblù ha osservato svariare sulla fascia sinistra prima Barreca e poi Masina. Nella notte, per via del fuso orario, la partita di qualificazione ai Mondiali che ha visto in campo Cile e Argentina. La Roja nel cui schieramento Mauricio Isla ha giocato la partita dal primo all’ultimo minuto, ha ceduto di misura per via del gol di Messi: una sconfitta che non compromette le chance di qualificazione dei cileni, anche se si è verificati il sorpasso in classifica ad opera dell’Albiceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.