Nazionali rossoblù: Barella sfida la Turchia, Caio l'Honduras - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Nazionali rossoblù: Barella sfida la Turchia, Caio l’Honduras

Pubblicato

su

Nonostante la ripresa del campionato, non si fermano le nazionali. O almeno non quelle giovanili. Due rossoblù sono stati convocati nei giorni scorsi nelle rispettive selezioni: Nicolò Barella nell’Italia under 18, Caio Rangel nel Brasile under 20.

Il centrocampista sardo sarà impegnato quest’oggi a Casale Monferrato contro i pari età della Turchia alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta da Rai Sport. Alte le probabilità che il ct Paolo Vanoli faccia partite il rossoblù titolare.

L’esterno brasiliano giocherà invece domani contro l’Honduras nell’ultima partita del quadrangolare che si disputa Austria. Nell’ultima partita Caio è entrato a metà secondo tempo contro il Qatar, mettendosi in mostra con l’assist per il 3-0 della Seleçao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.