Nazionale, Verratti non ce la fa: prima convocazione per Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale, Verratti non ce la fa: prima convocazione per Barella

Pubblicato

su

Prima convocazione nell’Italia dei grandi per Nicolò Barella, chiamato in Nazionale dal ct Ventura in sostituzione di Verratti

Stava facendo le valigie per raggiungere il ritiro dell’Italia Under 21, ma Nicolò Barella ora dovrà cambiare programma. C’è da credere che lo farà col sorriso sulle labbra, visto che la nuova destinazione è lo spogliatoio della Nazionale maggiore. Dopo aver percorso tutta la trafila delle rappresentative giovanili è infatti arrivata la prima chiamata da parte del ct Giampiero Ventura. Il giovane centrocampista del Cagliari, protagonista di una crescita impressionante e di un inizio di stagione a dir poco convincente, si va quindi ad aggregare all’Italia per le partite di qualificazione ai Mondiali contro Macedonia e Albania. Da qualche settimana sembrava nell’aria una convocazione, già precoce in quanto il ragazzo classe 1997 stava appena iniziando il biennio di Under 21, ma l’infortunio di Verratti ha spinto il ct a cercare un’alternativa e la scelta è ricaduta su Barella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.