Napoli, voglia di Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Napoli, voglia di Nainggolan

Pubblicato

su

Il centrocampista rossoblù, di origini belga-indonesiane, sembra essere sempre più nei pensieri della società di Aurelio De Laurentiis. Lo riporta il portale calciopress.net. Con o senza Mazzarri, la società partenopea, sembra intenzionata a sondare il terreno, per tentare di convincere Cellino a cedere il numero 4 rossoblù.
Con l’ipotetica cessione di Cavani, anche se il patron De Laurentiis continua a negare, sostenendo che nessuno sia in grado di offrire 70 milioni richiesti per l’acquisto dell’uruguaiano, il Napoli avrebbe la possibilità di fare un’offerta seria, costringendo Cellino a dover tenerne conto.
Se l’affare Nainggolan non dovesse andare in porto, i napoletani sembrerebbero intenzionati a optare per il blucerchiato Obiang.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.