Napoli, piace il cagliaritano Avelar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, piace il cagliaritano Avelar

Pubblicato

su

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro di sicuro affidamento. Gli azzurri, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, starebbero seguendo con attenzione il cagliaritano Avelar. Il mancino rossoblù, che nelle prime due stagioni in terra sarda era considerato il vice Murru, con l’arrivo in panchina di Zdenek Zeman ha conquistato la titolarità del ruolo e trovato in più di un’occasione la via della rete.

Avelar è, in questo momento, una delle poche certezze del Cagliari zemaniano, difficile quindi pensare ad una sua cessione già nel mercato invernale. Il Napoli ci avrebbe comunque provato, chiedendo il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il futuro immediato del classe ’89 sembra però essere ancora in Sardegna, ma non è escluso che a giugno i partenopei possano provare a convincere il patron Giulini a dare il suo benestare al trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.