Napoli, paura per Mertens: infortunio alla testa in nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, paura per Mertens: infortunio alla testa in nazionale

Pubblicato

su

Non è un momento fortunato per il Napoli, che dopo Insigne rischia di perdere anche Mertens. Il centrocampista, impegnato oggi con il suo Belgio contro il Galles, ha dovuto abbandonare il campo in barella in seguito ad un infortunio che ha spaventato non poco i presenti alla gara.
Entrato a meno di venti minuti dalla fine, Mertens all’89° è entrato in collisione con Williams avendo la peggio in uno scontro aereo. Il giocatore del Napoli ha perso i sensi e lunghi sono stati i minuti durante i quali è stato soccorso sul campo prima di lasciare il terreno in barella.

Le notizie degli ultimi minuti escludono lesioni gravi, un comunicato ufficiale del club partenopeo sottolinea come la TAC abbia dato esito negativo. In seguito al trauma cranico Mertens dovrà comunque restare sotto osservazione per almeno 24 ore. Solo domani sarà possibile fare previsioni sui tempi necessari perché il calciatore torni a disposizione di Benitez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.