Napoli-Cagliari, i convocati di Sarri: c'è Hamsik - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli-Cagliari, i convocati di Sarri: c’è Hamsik

Pubblicato

su

Verso Napoli-Cagliari, i convocati di Sarri: nella lista dei 24 c’è Hamsik, che potrebbe partire dalla panchina. Torna a disposizione Tonelli, dopo l’infortunio che l’aveva tenuto fermo per 12 giornate

La sfida del San Paolo tra Napoli e Cagliari, in programma oggi alle 18, aprirà il trentacinquesimo turno di Serie A. I partenopei sono costretti al successo per continuare ad alimentare la speranza di sorpasso sulla Roma seconda, gli isolani arrivano all’appuntamento con la salvezza in cassaforte ma determinati a ben figurare. In mattinata il sito ufficiale del Napoli ha reso nota la lista dei convocati di Sarri per l’anticipo. C’è Marek Hamsik, che in settimana ha svolto terapie e lavoro differenziato per un problema muscolare. Le sue condizioni sono monitorate dallo staff azzurro: nel caso cui Sarri volesse risparmiarlo, spazio ad uno tra Rog e Zielinski. Assente lo squalificato Koulibaly, nella lista ci sono anche il recuperato Tonelli e l’ala brasiliana classe ’98 Leandrinho, promessa della Primavera azzurra.

Napoli-Cagliari, i convocati di Sarri:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe;
Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Maksimovic, Maggio, Strinic;
Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Leandrinho;
Attaccanti: Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.