Napoli – Cagliari, i convocati di Benitez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli – Cagliari, i convocati di Benitez

Pubblicato

su

Una sfida da sempre agguerrita quella tra Napoli e Cagliari che domani pomeriggio scenderanno in campo alle 15,00, per dar vita ad una partita che vale punti preziosi per la classifica. Dal sito ufficiale della società partenopea arriva la lista dei convocati di Rafa Benitez. Una lista dove non ci sono Metens e Insigne, entrambi fuori per infortunio. A sinistra potrebbe giocare De Guzman o Hamsik. Ecco la lista completa per la sfida contro il Cagliari di Zeman.

Napoli: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Henrique, Britos, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Gargano, Inler, Radosevic, David Lopez, De Guzman, Callejon, Hamsik, Duvan, Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.