Nainggolan su Twitter: "Contentissimo di giocare qui. Grazie a loro sono diventato quello che sono oggi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan su Twitter: “Contentissimo di giocare qui. Grazie a loro sono diventato quello che sono oggi”

Pubblicato

su

Ancora una grande manifestazione di affetto da parte di Radja Nainggolan per il suo Cagliari. Infatti, rispondendo ad una domanda su Twitter da parte di un tifoso francese che gli chiedeva se non desiderasse di giocare per una squadra più blasonata del club sardo, il centrocampista belga ha prontamente risposto dicendo di essere felicissimo di giocare a Cagliari e ha mostrato gratitudine al club per averlo fatto diventare uno dei giocatori più forti e richiesti in Serie A. Ecco lo scambio di battute in francese tra il tifoso e Nainggolan: “Radja, tu sei il più forte nel Cagliari. Hai mai pensato di cambiare squadra e andare in una più forte?” – “Onestamente sono troppo contento di giocare qui. Lo devo a loro se sono diventato quello che sono oggi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.