Nainggolan e i complimenti a Sorrentino: "Per quest'anno spero di non vederti più..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan e i complimenti a Sorrentino: “Per quest’anno spero di non vederti più…”

Pubblicato

su

Un simpatico siparietto sta andando in scena proprio in questo momento sul social network di Twitter tra il rossoblù Radja Nainggolan e il nuovo portiere del Palermo Stefano Sorrentino, autore oggi di grandi interventi che hanno consentito alla sua squadra di uscire indenne dall‘Is Arenas. Tra i due protagonisti del match di questo pomeriggio è in corso uno scambio di complimenti e battute simpatiche: 

Inizia così il belga che così scherza con un tweet inviato all’estremo difensore rosanero: “Complimenti a Sorrentino, hai fatto una grande partita, spero di non vederti più quest’anno”, con chiaro riferimento anche alla straordinaria prestazione offerta nella precedente apparizione all’Is Arenas quando indossava la maglia del Chievo.

Pronta la replica del palermitano che ricambia così i complimenti: “Grazie mille…tu sei veramente forte!!! Complimenti!!!”

E ancora Radja con una battuta simpatica: “Ma quest’anno stai esagerando contro di noi 🙂 ahah non potevi arrivare la settimana prossima:)”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.