Nainggolan: «Contro il Cagliari sarà dura». E promette: «Se segno non esulto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Nainggolan: «Contro il Cagliari sarà dura». E promette: «Se segno non esulto»

Pubblicato

su

Ritorno al passato almeno per qualche istante per Radja Nainggolan, che tornerà in Sardegna, ma per affrontare da avversario il Cagliari. E’ rimasto legato al suo ex club l’attuale centrocampista della Roma, che si è mostrato consapevole delle insidie che dovrà affrontare la squadra di Rudi Garcia: «Sarà una gara dura, a Cagliari si sente tanto la partita con la Roma, per vari motivi. Loro hanno bisogno di punti e non possono fallire, noi dobbiamo vincere per rimanere là in classifica. Sicuramente mi emozionerò entrando in campo, ho lasciato molti amici lì. Non so se aspettarmi fischi o applausi, certamente i tifosi rossoblù sanno che ho sempre onorato la maglia. Forse a qualcuno non sarà piaciuto il fatto che ho lasciato la squadra a gennaio in una posizione di classifica poco entusiasmante. Se dovessi segnare? Non esulterei», ha Nainggolan in un’intervista al match program di “As Roma Membership”.

Ma il calciatore belga ha parlato anche della presentazione del nuovo stadio, una questione che conosce bene visti i suoi trascorsi sardi: « E’ bellissimo avere i tifosi più vicini al campo. Speriamo che la burocrazia non sia come quella di Cagliari…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.