Nainggolan: «È bello essere qua, mi sento sardo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «È bello essere qua, mi sento sardo»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha parlato a margine dell’ultima partita giocata al Sant’Elia, nel The Last Match

Tra i protagonisti del The Last Match, l’ultima partita celebrativa che si giocherà al Sant’Elia, non poteva mancare Radja Nainggolan. L’ex centrocampista del Cagliari, ora in forza alla Roma, ha partecipato con il Casteddu allenato da Ranieri e ha parlato a margine della gara ai microfoni di Videolina: «Qua ho lasciato tanti ricordi bellissimi, per questo motivo per me è difficile giocare a Cagliari da avversario. È bello essere al Sant’Elia per l’ultima partita in questo stadio. Ho dato tutto per la maglia rossoblù, ormai mi sento sardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.