Murru, che sfortuna: infortunio e addio Europei - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Murru, che sfortuna: infortunio e addio Europei

Pubblicato

su

Nicola Murru salta gli Europei Under 21. Sfortunatissimo il terzino del Cagliari, un infortunio last minute lo mette fuori dai giochi: convocato Pezzella al suo posto

Giornata nera per Nicola Murru, che si apprestava a far parte della spedizione dell’Italia Under 21 agli Europei. Proprio alla vigilia della partenza per la Polonia, nell’ultimo allenamento in terra italiana, il terzino del Cagliari ha accusato un infortunio e deve dunque dare forfait. Per il difensore selargino si tratta di lesione muscolare alla coscia destra: al suo posto il ct Gigi Di Biagio ha già convocato Giuseppe Pezzella che entra così nella lista dei 23 azzurrini impegnati nella manifestazione continentale. Come riporta in serata il sito del Cagliari Calcio, lo staff medico rossoblù valuterà prossimamente le condizioni di Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.