Monumenti Rossoblù: anche stamani aperta la sede storica dei Cagliari Club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Monumenti Rossoblù: anche stamani aperta la sede storica dei Cagliari Club

Pubblicato

su

Nella storia di Cagliari, perché anche lo sport a modo suo fa storia: ci sono i colori rossoblù della squadra cittadina, i volti degli eroi di un tempo e le memorabilia di 95 anni vissuti dietro un pallone. In occasione della terza edizione dell’iniziativa “Monumenti Rossoblù”, anche nella mattinata di oggi, dalle 10 alle 12:30 tutti gli appassionati e tifosi del Cagliari potranno tuffarsi nei ricordi e nel calore del tifo racchiusi nella storica sede del Centro Coordinamento dei Cagliari Club di Via Ariosto 28. 

 

Innumerevoli all’interno le testimonianze di quasi un secolo di tifo, dagli albori del Cagliari fino ai giorni nostri passando per il 1967, anno in cui il leggendario Marius fondò l’associazione di tifosi.

 

Da segnalare, in mezzo a centinaia fra foto storiche e maglie d’epoca, le immagini della sede del Cagliari colpita dai bombardamenti del ’43 ma anche le testimonianze dell’indimenticabile Scudetto targato Riva e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.