Montella: «Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Montella: «Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto»

Pubblicato

su

Al termine dal match perso di misura all'”Is Arenas” di Quartu Sant’Elena contro il Cagliari, così si esprime ai microfoni della Rai il tecnico dei viola l’ex “aereoplanino” Vincenzo Montella: “I due goal dei nostri avversari sono nati da due errori nostri – sottolinea. Nella seconda parte di gara abbiamo alzato il ritmo e se avessimo avuto un pizzico di bravura e fortuna in più avremmo portato a casa un pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto”.

“Is Arenas” privo di spettatori sugli spalti, così commenta: “Avrei preferito giocare col pubblico, maggior adrenalina. Pochi risultati in trasferta? Dobbiamo migliorare anche in questo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.