Montella: all'andata il Cagliari ci mise in difficoltà - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Montella: all’andata il Cagliari ci mise in difficoltà

Pubblicato

su

Intervistato dal Corriere della Sera, l’allenatore viola Vincenzo Montella ha parlato del campionato della sua Fiorentina: “La sosta è stata positiva. Per questo alla ripartenza non avremo nessun alibi. Da lunedì, quando ripartiamo avremo un mini torneo davanti. Adesso tutto conterà in modo diverso“.

Il mini campionato prospettato da Montella inizia da Cagliari, e l’ex tecnico di Roma e Catania mette in guardia i suoi, che potrebbero pensare già allo scontro diretto (in chiave Champions) col Milan: “Prima c’è il Cagliari e dobbiamo pensare solo alla partita di sabato visto che all’andata furono i primi a metterci davvero in difficoltà pressandoci alto. Nelle ultime 10 partite hanno perso una sola volta, è una squadra solida, molto difficile da incontrare. Quindi non penso al Milan, ma solo a affrontare le partite una per volta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.