Mondiale U20, l'Italia dedica il terzo posto a Barella (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mondiale U20, l’Italia dedica il terzo posto a Barella (FOTO)

Pubblicato

su

L’Italia Under 20 di Evani ha dedicato il terzo posto conquistato al Mondiale di categoria in Corea del Sud a Nicolò Barella. Il centrocampista si è infortunato durante il torneo

In Corea del Sud c’è una medaglia di bronzo anche per Nicolò Barella. Grazie alla vittoria ai rigori contro l’Uruguay, l’Italia Under 20 ha conquistato il terzo posto nel Mondiale di categoria. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, il protagonista nella lotteria dei penalty è stato il portiere Plizzari, autore di due parate che hanno regalato il successo agli azzurrini del ct Evani per 4-1. Tra i convocati di inizio torneo c’era anche il centrocampista del Cagliari Barella, ma l’infortunio alla mano, procurato nella seconda partita dei gironi, ha costretto il rossoblù a tornare in Sardegna con largo anticipo. Titolare indiscusso nell’undici azzurro, non è stato dimenticato dai compagni, che dopo avergli dedicato un gol, hanno deciso di dedicargli anche il terzo posto, con una foto nello spogliatoio insieme alla sua maglia numero 4. Non si è fatta mancare la risposta del giocatore del Cagliari su Instagram: «Grazie di tutto! Siete uno spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.