MIXED ZONE: Farias: «Il gol mi mancava, ora andiamo a Pescara per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

MIXED ZONE: Farias: «Il gol mi mancava, ora andiamo a Pescara per vincere»

Pubblicato

su

Autore della rete che ha sbloccato Cagliari-Udinese, Diego Farias nel dopogara racconta la sua soddisfazione per la vittoria e per un gol al rientro dall’infortunio. Dopo un lungo stop il Cagliari ritrova il brasiliano

GOL ATTESO – Nelle parole di Diego Farias al termine della gara con l’Udinese c’è tanta gioia per i tre punti conquistati dal Cagliari dopo due sconfitte consecutive. Ma il numero 17 racconta anche di una rete attesa da tre mesi: «Aspettavo questo gol, sono stati mesi difficili quelli passati lontano dal campo. Ora sto molto bene, spero che come me e altri compagni, anche chi adesso è infortunato abbia la soddisfazione di tornare con un gol al Sant’Elia. L’errore sull’uno a zero? Qualche volta sbaglio e qualche volta segno, è naturale. Sul dischetto sono andato tranquillo, volevo questa rete. Sentire la fiducia del mister mi fa piacere e voglio ripagarla».
VERSO PESCARA – Non si limita all’analisi di giornata Farias, ma guarda avanti e comincia a mettere le basi per la sfida di Pescara fra sette giorni: «Fuori casa facciamo un po’ troppa fatica, vogliamo migliorare in quello. Oggi abbiamo fatto una gran partita ed è arrivata una vittoria pesante. Il vantaggio sulla zona calda ci fa molto piacere, ma vogliamo migliorare ancora il nostro campionato: a Pescara andremo per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.