MIXED ZONE - Cagliari, Deiola: «Penalizzati dagli episodi. Occasione solo rimandata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

MIXED ZONE – Cagliari, Deiola: «Penalizzati dagli episodi. Occasione solo rimandata»

Pubblicato

su

Il Cagliari ottiene un altro pareggio dalla seconda sfida casalinga consecutiva contro il Livorno e vede sfumare la grande occasione per festeggiare il ritorno in Serie A, complice la contemporanea frenata delle inseguitrici. Ai rossoblu basta ora un punto per centrare la promozione, e al termine del match è il centrocampista Alessandro Deiola a esprimere le sue impressioni sulla gara nella mixed zone del Sant’Elia. 

 

Queste le parole di Deiola: «Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, a mio parere l’abbiamo affrontata bene nonostante la pressione. Gli episodi ci hanno penalizzato, ma siamo positivi: manca poco per questa benedetta promozione e quel poco andiamo a prendercelo prima possibile. Peccato per l’espulsione che ci ha frenati, ma comunque siamo stati vivi fino alla fine. Quella di oggi è un’occasione non persa ma rimandata. La mia prestazione? Credo di aver giocato bene, sono contento del mio contributo. Ho dovuto spostarmi in diverse zone del centrocampo per come si è messa la gara, le occasioni che ho avuto me le sono procurate perché mi piace giocare fra gli spazi».

 

Dal nostro inviato al Sant’Elia Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.