Milan, ripresi gli allenamenti in attesa del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, ripresi gli allenamenti in attesa del Cagliari

Pubblicato

su

Il nuovo anno si apre con una seduta atletica per il Milan: i rossoneri preparano la sfida di domenica contro il Cagliari, domani il rientro dei sudamericani

Seduta particolarmente “europea” quella di ieri a Milanello: i rossoneri sono tornati subito sul campo dopo il veglione di Capodanno, ma la rosa è ancora priva dei giocatori sudamericani che rientreranno domani. Il Milan però corre già, mister Montella ha fatto svolgere lavoro atletico alla truppa per rimettere in moto le gambe dopo la sosta. Gli atleti hanno scaldato i motori in palestra per poi scendere sul prato e impegnarsi in allunghi e cambi di direzione. In programma c’è la sfida con il Cagliari di domenica a San Siro, partita che potrebbe essere preceduta dallo scambio di prestiti proprio fra rossoblù e rossoneri per Gabriel e Storari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.