Milan, Mexes sul pareggio dell' Is Arenas: "Potevamo fare di più, ma importante non aver perso" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Mexes sul pareggio dell’ Is Arenas: “Potevamo fare di più, ma importante non aver perso”

Pubblicato

su

Il biondo difensore francese del Milan Philippe Mexes si esprime così sul pareggio ottenuto ieri pomeriggio allo stadio Is Arenas contro i rossoblù:Puntavamo a fare qualcosa di meglio, ma è andata così. In fondo era importante non perdere, adesso testa alla sfida col Parma, gara assolutamente da vincere. Abbiamo provato a far goal subito, eravamo compatti poi è arrivato il loro goal alla fine del primo tempo. Dopo il pareggio abbiamo cercato la rete sul finire di gara come è successo nell’ultima partita, ma stavolta non ci siamo riusciti” – le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Milan Channel.

Sulla sua condizione fisica afferma: “Ora sto molto meglio, dopo la partita control’Atalanta avevo tanto fastidio ma ora mi sono allenato bene e posso dare il mio contributo alla squadra”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.