Milan, Locatelli: «Tre punti importanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Locatelli: «Tre punti importanti»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan Manuel Locatelli ha commentato la vittoria sul Cagliari per 1-0 a San Siro al termine della partita

LOCATELLI – Nonostante abbia compiuto 19 anni solo oggi, il rendimento di Manuel Locatelli non è più una novità in casa Milan. Il centrocampista rossonero, lanciato da Montella in questa stagione in cabina di regia, ha commento la vittoria dei suoi sul Cagliari per 1-0 al termine della partita di San Siro.

DICHIARAZIONI – «Tre punti importanti – dice Locatelli nelle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Milan – siamo molto felici. È stata una domenica difficile per tutte le squadre, la cosa fondamentale era vincere e ci siamo riusciti. La svolta è arrivata con l’ingresso di Lapadula, che è davvero un grande giocatore, non solo a livello tecnico ma anche di carisma. Più in generale il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre, a partire dalla Coppa Italia contro il Torino. Il mio compleanno? È stato speciale. Farlo davanti al pubblico di San Siro, con la maglia del Milan, è qualcosa di unico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.