Milan, i convocati per lo Shkendija. A riposo tanti big in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, i convocati per lo Shkendija. A riposo tanti big in vista del Cagliari

Pubblicato

su

I convocati per Shkendija-Milan. Montella, forte del 6-0 dell’andata a San Siro, ha lasciato molti big a riposo per il ritorno dei playoff di Europa League. Domenica c’è la sfida contro il Cagliari

Gigi Donnarumma, Musacchio, Rodriguez e Calhanoglu non partiranno in Macedonia per il ritorno dei playoff di Europa League. Vincenzo Montella ha preferito lasciarli a riposo, in vista della seconda giornata di campionato contro il Cagliari, in programma domenica alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano. D’altronde i rossoneri hanno già chiuso la pratica qualificazione contro lo Shkendija nel match d’andata giocato in Italia. Un rotondo 6-0 che permette al tecnico di dare spazio a tante riserve e tanti giovani, oltre che a pensare serenamente già alla partita successiva, quella appunto contro i rossoblù di Massimo Rastelli. Nell’elenco dei convocati non ci sono nemmeno i nomi Niang, Sosa e Paletta, sempre più vicini a lasciare il Milan. Naturalmente assente anche Kalinic, ufficializzato solo ieri e fuori dalla lista Uefa. Rientrano, invece, i difensori Romagnoli e Gomez. Ecco l’elenco completo:

Portieri: A. Donnarumma, Guarnone, Storari.
Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gabbia, Gomez, Romagnoli, Zapata.
Centrocampisti: Kessie, Locatelli, Mauri, Torrasi, Zanellato.
Attaccanti: Borini, Cutrone, André Silva, Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.