Milan-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Massimo Rastelli e Vincenzo Montella per Milan-Cagliari, gara in programma oggi alle 18 a San Siro per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI – Il Cagliari inaugura il 2017 con il primo dei due posticipi domenicali dell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. I rossoblù scenderanno in campo alle 18 a San Siro contro il Milan, fresco di vittoria di Supercoppa Italiana.

CAGLIARI – Marco Storari non sarà della partita. Il portiere rossoblù, vicino a lasciare la Sardegna proprio per vestire rossoblù, non è stato inserito nell’elenco dei convocati di Rastelli. Al suo posto giocherà ancora Rafael. Al centro della difesa sarà ancora Salamon a fare coppia con Bruno Alves. Il dubbio riguarda la posizione di Isla. Il cileno dovrebbe essere schierato come terzino destro, mentre sulla sinistra ci sarà Fabio Pisacane. Ma l’ex juventino potrebbe essere anche avanzato sulla linea dei centrocampisti a causa dell’assenza per squalifica di Padoin. In tal caso Pisacane si sposterebbe a destra, lasciando spazio sulla sinistra a Capuano, con Murru non al meglio che inizierà la gara in panchina. Sulla linea di centrocampo posto sicuro per Di Gennaro Barella, mentre a destra dovrebbe esserci capitan Dessena. Sulla trequarti, ritorna a giocare dal primo minuto Joao Pedro, che agirà da trequartista alle spalle di Farias Sau. Partirà dalla panchina il grande ex Borriello, che ha recuperato ieri in rifinitura, ma non è ancora al meglio dopo il problema alla caviglia sinistra che l’ha costretto al differenziato in settimana.

MILAN – Dall’altra parte Vincenzo Montella dovrebbe proporre il solito undici, a partire dalla linea a quattro disposta davanti a Donnarumma. L’unico problema riguarda Kucka, non convocato per una botta al ginocchio in allenamento. Al suo posto, nel centrocampo a tre con Locatelli Bonaventura, ci sarà il croato Pasalic. In attacco, Bacca ritrova il posto da titolare al centro del tridente completato da Suso Niang.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Salamon, Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Barella; Joao Pedro; Farias, Sau. All. Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.