Bacca: «Milan bravo a crederci. Il Cagliari? Avversario duro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bacca: «Milan bravo a crederci. Il Cagliari? Avversario duro»

Pubblicato

su

Il gol del colombiano ha permesso al Milan di superare il Cagliari allo scadere. Bacca non segnava da inizio ottobre

Carlo Bacca torna al gol, un gol chiave, che permette al Milan di superare il Cagliari e di rispondere così alle dirette concorrenti per l’Europa. Il colombiano, come si legge sul sito ufficiale del Diavolo, esulta al termine della partita per la gioia ritrovata: «Sono contento per questo momento. È un giorno importante per me e per la squadra. Lavoriamo tutti i giorni per raggiungere l’obiettivo Europa, daremo tutto per arrivarci. Lapadula? Lavora sempre per la squadra, è entrato bene e mi ha regalato questo assist».
CAGLIARI OSSO DURO – «Oggi – continua l’attaccante – il Cagliari è stato un avversario duro, ma siamo stati bravi a crederci sempre e a portare a casa i tre punti. Credo sempre nel lavoro, e sono convinto che alla fine i risultati arrivano. Sul Torino? Li affronteremo due volte in pochi giorni e sappiamo che non sarà facile, sono una grande squadra con grandi individualità e un grande allenatore. La Coppa Italia è un nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.