Milan, Antonelli: «Il Cagliari ha segnato al primo tiro in porta, noi bravi a reagire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, Antonelli: «Il Cagliari ha segnato al primo tiro in porta, noi bravi a reagire»

Pubblicato

su

MilanCagliari è finita tre a uno per i rossoneri in virtù delle reti di Menez, Farias, Mexes e infine ancora Menez su un rigore che almeno in casa rossoblù fa molto discutere. Al termine della gara si è presentato in zona mista l’esterno Luca Antonelli, protagonista di una prestazione positiva soprattutto nel primo tempo.

Per il giocatore del Milan il match avrebbe potuto chiudersi con un divario più ampio, come si legge nelle sue parole riportate dal sito ufficiale del club rossonero: «Siamo contenti di questi tre punti, per noi e per il mister, perchè abbiamo dimostrato di essere molto uniti. Ci sono adesso due settimane per darci dentro. Mancano 30 punti a disposizione e cercheremo di farne il più possibile. Al primo tiro in porta ci hanno fatto gol, ma siamo stati bravi a reagire e poi la gara poteva finire con un divario più ampio. Penso che abbiamo fatto bene dietro. Le squadre di Zeman si conoscono, attaccano sempre tanto, ma oggi credo che abbiamo giocato da Milan e portato a casa una vittoria meritata. I tifosi sono delusi come noi per la stagione, ma adesso sta a noi riportare quanti più tifosi possibili allo stadio. Sono molto contento per la vittoria innanzitutto, da domani penserò alla Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.