Mihajlovic avverte il Napoli: «Il Cagliari può mettere in crisi chiunque» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic avverte il Napoli: «Il Cagliari può mettere in crisi chiunque»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha tenuto oggi la conferenza stampa della vigilia in vista di CesenaSamp, scontro che potrebbe permettere ai blucerchiati un balzo in classifica in caso di altri risultati a loro favorevoli. Parlando delle dirette avversarie in graduatoria, l’allenatore serbo ha sottolineato le insidie del derby di Milano e avvertito il collega Benitez.
Il Napoli deve infatti vedersela al San Paolo con i rossoblù di Zeman, che il doriano ha avuto modo di affrontare al Sant’Elia vedendosi rimontare due reti.

Per Mihajlovic non c’è quindi da fidarsi dei sardi: «Il Cagliari è una squadra imprevedibile, può mettere in difficoltà qualsiasi avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.