Mercato, Matteo Mancosu rinnova col Trapani fino al 2017 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mercato, Matteo Mancosu rinnova col Trapani fino al 2017

Pubblicato

su

Matteo Mancosu e il Cagliari, una storia andata avanti per buona parte dell’estate ma alla fine il matrimonio tra l’attaccante cagliaritano e la società rossoblù non si è concretizzato. Il bomber del Trapani è stato infatti a lungo il primo obiettivo per l’attacco della nuova squadra guidata da Zdenek Zeman, poi il ballottaggio con l’altro obiettivo di mercato Pavoletti (accasatosi nel frattempo al Sassuolo) finché la dirigenza rossoblù ha deciso di abbandonare la pista e puntare su Marco Sau e Samuele Longo nel ruolo di prima punta nel tridente zemaniano.

Nonostante le tante richieste ricevute sia da club di Serie A sia dall’estero, Mancosu è alla fine rimasto al Trapani e proprio con il club siciliano è arrivata quest’oggi la firma sul prolungamento del contratto fino al 2017. Già nei giorni scorsi il direttore sportivo del club granata, Daniele Faggiano, aveva annunciato l’imminente rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2105. Resta da capire se il prolungamento rappresenti solo una tappa dell’avventura in Sicilia per l’attaccante o una strategia del club in vista di una cessione nella prossima sessione di mercato. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.