Mercato Cagliari, Pecnik non si sbilancia: «Non so ancora se lascerò la Stella Rossa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mercato Cagliari, Pecnik non si sbilancia: «Non so ancora se lascerò la Stella Rossa»

Pubblicato

su

Nejc Pecnik, attaccante sloveno classe 1986, è da qualche giorno accostato al Cagliari nell’ambito di un mercato mai così attivo per il club rossoblù. Anche in Inghilterra, dove conoscono bene il giocatore per i suoi trascorsi nello Sheffield Wednesday, rimbalzano le voci di un interessamento della società di Giulini per il giocatore.

A riportarle è Sky Sports, che ricorda come in passato il calciatore fosse nel mirino del Celtic Glasgow. Oggi il nazionale sloveno gioca da titolare in Serbia, nella gloriosa Stella Rossa di Belgrado.
Ai microfoni della testata locale Sportski Zurnal Pecnik ha mostrato cautela in merito ad un eventuale trasferimento: «Non so se lascerò la Stella Rossa. Prima di tutto ci deve essere un accordo fra i club, fino ad allora sono un giocatore della Stella Rossa e sono completamente concentrato sul mio lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.