Meozzi (Ag. Avramov): «L'addio di Avramov? Decisivo il cambio di proprietà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Meozzi (Ag. Avramov): «L’addio di Avramov? Decisivo il cambio di proprietà»

Pubblicato

su

Giulio Meozzi, agente dell’ex portiere del Cagliari, racconta la vicenda dell’addio di Avramov dal capoluogo isolano. Lo fa attraverso un’intervista rilasciata a calciomercato.com, dove spiega anche il perché della scelta di vestire la maglia granata.

CAGLIARI – «Chi c’era sulle tracce di Avramov? Il Cagliari e il Chievo. Con i sardi, dopo la stagione che Vlada ha fatto, c’era già l’accordo per un rinnovo biennale, era tutto definito. Ma con la vechia società; nel frattempo, è cambiata la proprietà, quindi i precedenti accordi sono sfumati, è cambiato anche l’allenatore e non se n’è più fatto niente. E il Chievo era prontissimo ad accoglierlo per farne il proprio titolare, ma poi negli affari con l’Inter è stato inserito Bardi. Nel calcio a volte le cose vanno così».

TORINO – «Vlada arriva in una società di grande blasone, e anche di un’attualità prestigiosa, che comprende anche l’Europa League. Lui ai tempi della Fiorentina ha fatto anche la Champions, sa di poter portare in dote una grande esperienza personale, dunque è soddisfatto di essere in un club dov’è stato desiderato. E poi chissà cosa può accadere da qui a fine agosto, il mercato riserva sorprese dietro ogni angolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.