Melchiorri: «Questa sconfitta ci servirà da lezione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Melchiorri: «Questa sconfitta ci servirà da lezione»

Pubblicato

su

L’ex biancazzurro Federico Melchiorri ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari al termine della partita persa dai rossoblù contro il Pescara: «Non potevamo certo vincerle tutte. Dispiace, comunque dobbiamo reagire subito, dopo questo risultato siamo carichi e arrabbiati. Ci servirà per darci una svegliata».

 

ESPULSIONE DI GENNARO – «Sappiamo che è sbagliato lamentarsi ad una decisione arbitrale – continua il centravanti rossoblù -. Le regole vanno rispettate. Difficile giocare per più di un tempo con un uomo in meno contro una squadra importante come il Pescara. Abbiamo lottato, avremmo potuto creare di più, ma l’inferiorità numerica si è fatta sentire».

 

SOSTITUZIONE – «Ero molto stanco, il mister da fuori ha una visione più chiara di noi della partita ed è stato giusto il cambio con Marco Sau, che è entrato subito bene nel vivo della gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.