Mattinata di lavoro ad Asseminello, si rivede Avelar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mattinata di lavoro ad Asseminello, si rivede Avelar

Pubblicato

su

Sotto gli occhi di mister Zeman e, eccezionalmente, quelli del ct Conte, i giocatori del Cagliari sono scesi in campo stamani al centro sportivo di Asseminello per una mattinata di allenamento in vista del match di domenica contro la Fiorentina.
Dopo il consueto riscaldamento ed una serie di esercitazioni tattiche, i rossoblù si sono divisi in squadre per dedicarsi a partitelle a tema su campo ridotto.

Non figurava fra i presenti Albin Ekdal, che nella notte è stato colpito da una forma para influenzale, mentre ha cominciato a lavorare con il gruppo Danilo Avelar. Ancora alle prese con programmi differenziati, come riporta il sito ufficiale del club, Simone Colombi e Marco Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.