Matteoli sul Cagliari: «Squadra più forte in B» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Matteoli sul Cagliari: «Squadra più forte in B»

Pubblicato

su

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo Gianfranco Matteoli si è occupato del settore giovanile del Cagliari con risultati molto positivi. Consulente di Massimo Cellino anche per la prima squadra, Matteoli, che in estate ha interrotto il rapporto con il club sardo, è tornato al Como, dove svolge il ruolo di consulente tecnico. E’ tornato con Gianluca Festa, altro ex rossoblù: «Siamo amici da molti anni, abbiamo giocato e lavorato assieme nel Cagliari. Ha valori e qualità importanti», ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.

 

Poi ha parlato del club sardo e della serie cadetta: «Squadra più forte? Il Cagliari, certo. Ha un attacco che gli altri non hanno, possono segnare tutti. Sono i favoriti. Noi siamo ultimi, ma molte cose possono cambiare. Mi sembra un campionato equilibrato, non vedo difficoltà insormontabili. Continua a essere un torneo in cui nel giro di tre partite la situazione può cambiare moltissimo. Quello che balza all’occhio è che molte squadre, anche quelle di vertice, abbiano un rendimento decisamente migliore in casa: torna a pesare molto il fattore campo, almeno in questa fase. Ma la situazione si riequilibrerà, chi è forte vincerà dovunque». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.