Matri voleva il Malaga. Per la Juventus sarà invece il Bayern Monaco l'avversario dei quarti in Champions League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Matri voleva il Malaga. Per la Juventus sarà invece il Bayern Monaco l’avversario dei quarti in Champions League

Pubblicato

su

In attesa dei sorteggi che avrebbero abbinato le squadre per i quarti di finale di Champions League, così si era espresso l’ex bomber rossoblù attualmente centravanti della Juventus Alessandro Matri: “Quest’estate il Malaga mi ha portato bene, quindi non mi dispiacerebbe ritrovarlo ora in Champions. Però sappiamo che il sorteggio è un terno al lotto e può succedere davvero di tutto”. L’urna di Nyon non l’ha accontentato, visto che saranno i tedeschi del Bayern Monaco i prossimi avversari dei bianconeri nella massima competizione europea. Per Matri resta invariata la possibilità di incrementare il suo bottino di goal fuori dalle “mura Italiche” dopo averne realizzato due agli scozzesi del Celtic, uno nella gara d’andata, l’altro nel match di ritorno degli ottavi di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.