Materazzi riparte dalla Serie D: sarà direttore dell'area tecnica a Potenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Materazzi riparte dalla Serie D: sarà direttore dell’area tecnica a Potenza

Pubblicato

su

Giuseppe Materazzi sarà il nuovo direttore dell’area tecnica del Rossoblù Potenza, squadra che ha conquistato in anticipo la promozione dall’Eccellenza alla Serie D. L’ex tecnico del Cagliari, che in rossoblù sostituì Bellotto nella stagione 2000/2001, riparte così dalle serie minori in una carriera che lo ha visto sedere su tante panchine italiane e su alcune straniere come quelle di Sporting Lisbona e Brasov.

Ad annunciare l’arrivo dell’ex rossoblù è il proprietario del club potentino, Gianni Occhinegro. Queste le sue parole riportate da FoggiaCalcioMania.com: «Mercoledì prossimo lo presenteremo a stampa e tifosi. Siamo davvero molto felici di averlo insieme a noi. È un professionista di spessore, un uomo con grandi qualità che si cala alla perfezione nel nostro progetto sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.