Marroccu: «Ripartiamo da Ibarbo. Pinilla? E' ancora nostro...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Marroccu: «Ripartiamo da Ibarbo. Pinilla? E’ ancora nostro…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari non accetta di buon grado le dichiarazioni arrivate dal sudamerica, dove il presidente della Universidad de Chile a più riprese ha parlato di un Mauricio Pinilla vicinissimo a tornare ad indossare la casacca azzurra del club. Il dirigente sardo ha toccato anche l’argomento Ibarbo, definito una delle basi da cui far ripartire il nuovo Cagliari.

RISPETTO PER IL CAGLIARI – Ai microfoni di Sky Sport, Marroccu non ha dato affatto per scontata la partenza del Pistolero, mostrandosi indispettito per le voci cilene: «Pinilla tornerà qui in settimana, il calciatore ha ancora un anno di contratto con noi. Le dichiarazioni di Heller? Chiediamo rispetto per il giocatore e per il Cagliari. Ci sono buone possibilità che resti con noi, anche se per principio cerchiamo di fare sempre quel che è meglio per il club e per i tesserati».

RIPARTIRE DA IBARBO – Quindi le considerazioni di Marroccu sul colombiano: «Ci sono state fatte diverse richieste per Ibarbo, ma non c’è ancora alcuna trattativa perché la nostra volontà è quella di ripartire da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.