Marroccu: «Adryan andrà al Leeds, potremmo prendere un portoghese» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Marroccu: «Adryan andrà al Leeds, potremmo prendere un portoghese»

Pubblicato

su

Tanta carne al fuoco a Rossoblu95, trasmissione in onda il venerdì alle 21.00 su Sardegna1. Il direttore sportivo del Cagliari Francesco Marroccu ha parlato delle imminenti partenze dell’ex Flamengo Adryan e dell’uruguayano Cabrera: «Adryan? in queste ore il giocatore si trova a Leeds, contiamo di avere una risposta definitiva nella notte. La cessione di Adryan non è una cessione del Cagliari ma del Flamengo. Non possiamo puntare sul brasiliano perché non potremmo permetterci di riscattarlo a fine stagione. Dessena è incedibile, stiamo trattando il rinnovo del contratto. Stiamo trattando la cessione di Cabrera all’estero».

Possibile addio anche per altri due rossoblù: «Lunedì valuteremo se cedere Benedetti e Capello. Mi dispiace di aver perso Astori, ma i nuovi arrivati mi fanno ben sperare. Werley? Anche lui è un extracomunitario, non possiamo prenderlo. Se dovesse partire Benedetti prenderemmo un difensore che gioca nel campionato italiano».

Marroccu ha inoltre spiegato le motivazioni del mancato arrivo in Sardegna di Ontivero e Mancosu: «Mancini ci consigliò di prendere Ontivero, noi però non avendo il posto per l’extracomunitario non abbiamo potuto tesserarlo. Mancano ancora alcuni giorni alla fine del mercato, potrebbe arrivare un giocatore dal Portogallo. Mancosu? Abbiamo fatto altre scelte, in attacco siamo coperti. Conti e Cossu stanno facendo benissimo, mi sembrano due ventenni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.