Longo, niente Palermo. L'attaccante in rossoblù sino a giugno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Longo, niente Palermo. L’attaccante in rossoblù sino a giugno

Pubblicato

su

Samuele Longo e il Cagliari, un matrimonio destinato a durare almeno sino al termine di questa stagione. Nonostante l’interesse del Palermo e le poche presenze fin qui collezionate dall’attaccante in prestito dall’Inter, l’entourage del giocatore ha infatti smentito le voci di un addio anticipato alla maglia rossoblù. 

Stando a quanto riportato da FcInterNews.it, Longo è destinato a rimanere a Cagliari sino a giugno perché, nonostante nella prima parte di stagione abbia collezionato solo qualche spezzone di partita, scendendo in campo da titolare soltanto nell’ultima sfida di campionato contro il Parma, il progetto iniziale prevede un inserimento graduale e una crescita costante. Da questo punto di vista, dunque, un trasferimento nel mercato di gennaio servirebbe soltanto a interrompere bruscamente un percorso già avviato per cominciarne un altro. Con buona pace del Parlemo. 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.