Livorno, esonerato Panucci: squadra affidata a Mutti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Livorno, esonerato Panucci: squadra affidata a Mutti

Pubblicato

su

Salta la settima panchina in Serie B: il Livorno ha reso noto di aver esonerato Christian Panucci dal ruolo di allenatore. La società del patron Spinelli ha dunque deciso di dare una scossa alla squadra, che al momento si trova in settima posizione a undici punti di distanza dal Cagliari, sollevando dall’incarico l’ex giocatore di Genoa e Milan.
A sostituire il tecnico sollevato dall’incarico è Bortolo Mutti, allenatore di lungo corso che ha già preso in mano le redini della squadra. Mutti, assistito dal vice Colonnese, questo pomeriggio ha diretto il primo allenamento e in queste ore sarà presentato alla stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.