Levante, Acquafresca raggiante per il suo primo goal: "Sono felicissimo, squadra e città fantastiche" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Levante, Acquafresca raggiante per il suo primo goal: “Sono felicissimo, squadra e città fantastiche”

Pubblicato

su

E’ raggiante, e non poteva essere diversamente, l’ex bomber del Cagliari ora “delantero” della sua nuova squadra spagnola del Levante, Robert Acquafresca, che ieri ha messo a segno il suo primo goal con la camiseta della seconda squadra di Valencia, realizzato a Granada e che è valso il pareggio in terra Andalusa:Sono molto felice, è un goal molto importante per me e per i miei compagni. Per noi è un punto davvero importante perchè in caso di sconfitta, avremmo passato due settimane difficili” – sono le sue parole riportate da Superdeporte.es.

E prosegue, sul suo futuro… e presente: “Qua sto benissimo e spero di restarci anche il prossimo anno perchè mi trovo in una squadra e in una città davvero fantastiche. Il goal è dedicato anche ai miei compagni che mi han fatto sentire a mio agio da subito. E’ come se fossi qui già da due o tre anni”. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.