Lega A nomina Serra rappresentante stadi: "Deciderà per Is Arenas" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Lega A nomina Serra rappresentante stadi: “Deciderà per Is Arenas”

Pubblicato

su

Arrivano importanti notizie per il Cagliari e per il panorama calcistico nazionale, dopo le proteste dell’ambiente cagliaritano circa il mancato utilizzo dell’impianto di Quartu Sant’Elena, l’Is Arenas.

Infatti, il Consiglio di Lega Serie A ha deliberato di nominare il prefetto Achille Serra come responsabile per gli impianti, le infrastrutture e la sicurezza, come spiegato dal presidente Beretta: “Lo scopo di questa nomina è quella di avere un personaggio autorevole che possa rappresentare la lega nei rapporti con le istituzioni al fine di risolvere al meglio le questioni come quella relativa ad Is Arenas“. Adesso c’è da attendere la risposta del prefetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.